Raretracce

Cultura – Politica – Musica / America – Roma – Brindisi

Brindisi nel nuovo video dei Boom da Bash


Sarà l’effetto del Negroamaro Wine Festival o chi lo sa ma da qualche giorno la città è diventata protagonista anche sul piccolo schermo.
In effetti non è la prima volta che accade, anzi proprio lo scorso anno ci aveva pensato la bravissima ( e bellissima) Erika Mou ad immortalare la nostra città nel video di “Dove cadono i Fulmini”.
Oggi tocca ai Boom da Bash portare in video la città.
Band reggae nata nelle nostre zone e cresciuta fino a diventare conosciutissima in tutta Italia, i Boom da Bash hanno da qualche giorno messo online il loro ultimo singolo: “L’importante”. boomdabash
Il brano riprende il ritornello di un altro tormentone estivo di qualche anno fa, “Amore al terzo piano” dei romani Otto Ohm.
Il video, diretto da Luca Tartaglia, è ambientato nel porto di Brindisi. Quasi tutte le scene, infatti, sono state girate lungo il rinato lungomare Regina Margherita, finalmente capace di offrire tutto la bellezza di un panorama degno di una città di mare. Tra le palme e le pietre bianche si riesce anche a vedere in lontananza il Castello Aragonese, imponente fortezza coricata sul mare e ancora in attesa di una vera valorizzazione.
Altre scene,poi, scorrono tra le scalinate del monumento al Marinaio e la litoranea con un finale festoso al Booba beach, lido balneare in zona Apani, molto in voga negli ultimi anni.
C’è da dire che ultimamente anche un altro video aveva avuto il nostro centro storico come protagonista: la clip del brano “Destiny” del producer martanese Walter Surray che vede tra gli interpreti la star del web Giuseppe Simone.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: